Siti Web

Tutti i nostri siti web sono studiati su misura del cliente. Il nostro obiettivo è fornire un servizio che lasci soddisfatto il committente, in modo da instaurare un rapporto lavorativo proficuo che duri a lungo nel tempo.

Quando ci approcciamo ad un nuovo lavoro seguiamo il metodo logico-induttivo "1.Studia, 2.Progetta, 3.Realizza". Nella prima fase, quella conoscitiva, studiamo la realtà aziendale del cliente, ne capiamo le dinamiche e conosciamo nel dettaglio i prodotti/servizi che offre. In base a questo studio, possiamo passare alla seconda fase, in cui progettiamo il funzionamento del sito web e proponiamo una bozza grafica al cliente. Successivamente all'accettazione della bozza proposta si passa alla terza fase, quella in realizziamo concretamente il sito web.

Il successo dei nostri prodotti, nel tempo, è stato sancito dalla nostra capacità di seguire sia le mode grafiche del momento, sia di curare gli aspetti tecnici più rilevanti. I nostri siti web rispondo tutti alle seguenti caratteristiche:

  • Grafica moderna, accattivante e pertinente
  • Programmazione in codice HTML5: ultimo aggiornamento del protocollo di marcatura della pagine web
  • Responsive 100%: il sito web adatta dinamicamente i contenuti in base al supporto di navigazione (smartphone, tablet, desktop, ...)
  • Non utilizzo di CMS: garantiamo un prodotto realizzato su misura
  • Sicurezza Informatica: utilizzo di 4 livelli di sicurezza (credenziali, sessioni, ssl, server security)

Ogni sito web viene testato, manutenzionato e controllato durante tutto il corso dell'anno, per assicurare al cliente l'ottimo funzionamento del prodotto acquistato. Consigliamo se e come aggiornare il proprio sito e se nascono nuovi obblighi normativi, per un settore che ormai è in continuo aggiornamento .

Altro punto di forza dei nostri siti web è l'Indicizzazione. Utilizziamo uno stile di programmazione che permette a Google di scansionare meglio i nostri siti, in modo da scalare la classifica sulle parole chiavi di maggiore interesse per il cliente.